MIKE AITKEN | LOTEK O.G. TEAM

Lui è Mike Aitken da cui prendono nome e ispirazione le scarpe Lotek NightWolf ( incluse le precedenti serie,  Mike  e le Mike XL.
Il video che abbiamo scelto per la sua presentazione è un pò particolare,  forte in alcuni dei sui contenuti come lo è del resto la vita di questo straordinario Uomo, padre e BMX RIDER!  Mike Aitken che oggi è di nuovo in sella! con il casco in testa e il sorriso stampato in faccia!

Sconsigliamo la visione ai bambini piccoli se non accompagnati

Il 5 Ottobre 2008 in seguito ad una caduta con la bici, Mike riportò la frattura del cranio e altri danni e finì in coma. Sembrava spacciato ma dopo 3 settimane si svegliò ma era solo l’ iniziò del suo travaglio per la riabilitazione perchè non riusciva più a camminare e aveva perso il controllo del lato destro del corpo. In molti si sarebbero scoraggiati ed impauriti dopo un’esperienza così, ma la forza di volontà e la passione in questi casi sono fondamentali e Mike ne aveva da vendere! Uscì dall’ospedale su le sue gambe e dopo 6 mesi era di nuovo in sella, casco sulla testa e un sorriso stampato in faccia per la gioia di essere ancora vivo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...